Motolavaggio
Cura. Precisione. Efficenza
La pulizia della moto per un motociclista è fondamentale. Noi della Cattel Wash, disponiamo di 2 box dedicati (box 8 e 9) con un programma speciale a schiuma attiva moto e bici, in questi 2 box sono disponibili 2 piastre a terra dove appoggiare il cavalletto centrale/laterale della moto.
Il lavaggio di una moto è un procedimento che va svolto a mano, delicatamente.
Bisogna avere cura di utilizzare prodotti delicati e non aggressivi, che preservino il colore delle fragili parti in plastica e mantengano la lucentezza delle cromature, riuscendo comunque ad eliminare ogni traccia di sporco come olio o fango che rovinano l’estetica del tuo mezzo.
Ogni box è dotato di un comodo supporto in cui potrai appendere il tuo giubbotto e il tuo casco.
Asciugamoto con aria secca, flitrata e calda.
Piastra a terra per appoggiare il cavalletto centrale o laterlae della tua moto.
- All’interno dei box per il lavaggio moto e auto, troverete lance ad alta pressione con acqua calda e risciacquo ad acqua osmotizzata che aiuteranno ad eliminare ogni traccia di sporco, come residui di fango secco e sabbia, oppure strati di grasso e olio classici dei motori a 2 tempi.
- Il lavaggio ad acqua calda è molto più efficace rispetto a quello a freddo, in quanto il detergente, aiutato dal calore dell’acqua, scioglie ed elimina ogni residuo di sporcizia.
- Il risciacquo ad acqua osmotizzata, invece, utilizza una filtratura fine dell’acqua che ne riduce il concentrato di nitrati e non rilascia residui e aloni di calcare su parti cromate e lucide, evitando cosi di passare per asciugatura e ceratura finali, rendendo la pulizia molto più veloce e conveniente.
Pagamento
- MyCardWash
Orario
- H24